7 dicembre 2016

Il blog sui social.

Buon pomeriggio lettori.
Oggi un post velocissimo per annunciarvi che A girl of Winterfell sbarca su facebook. Infatti ho appena creato la pagina e spero proprio che non me ne pentirò. Non so gestirne una  (Divoratori di libri), figuriamoci due, ma sono consapevole del fatto che facebook è un social molto importante per promuovere il proprio blog. Perciò ho deciso di lanciarmi in questa nuova avventura!

Adesso vi spiego un po' come funzionerà la pagina, perché non voglio che sia soltanto un modo per pubblicizzare gli articoli, anzi, tutt'altro. Sarà un luogo di chiacchiere.

Parleremo di serie tv e film e commenteremo insieme.
Ogni volta che uscirà un nuovo episodio pubblicherò dei post appositi per commentarlo. Eviterò naturalmente di pubblicare gli spoiler ad un giorno della messa in onda, ma dopo un paio di giorni inizierò a pubblicare le prime immagini.
Stessa cosa con i film al cinema. Dopo le prime settimane, via libera ai commenti e alle foto tratte dal film.

Novità sul make up più swatches, pareri, chiacchiere varie.
Non avendo tempo di pubblicare tutte le novità sul mondo del make up, approfitterò della pagina per tenervi aggiornati e magari chiacchierare su una particolare tendenza e un piccolo spazio sarà dedicato anche alla moda, dove ci divertiremo a parlare degli outfit sulle passerelle.


E naturalmente non mancherà la canzone del giorno, il libro della settimana (anche se non parlerò di libri, dato che gestisco il blog Divoratori di libri.), un app che mi è particolarmente piaciuta, e così via.

Qualcosa che mi piacerebbe molto introdurre è lo spazio dedicato ai fan. Ognuno di voi potrà mandarmi via messaggio il proprio parere su un determinato argomento che poi pubblicherò in pagina, in modo che possiate confrontarvi con altre persone.


Potete trovare la pagina facebook di A girl of Wintefell qui.

Da qualche mesetto mi trovate anche su instagram con un nuovo account completamente dedicato al make up!

Spero vogliate seguirmi anche qui. :)
A presto!

SEGUIMI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GOOGLE + | BLOGLOVIN’

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami le tue opinioni e io ti risponderò appena possibile.
(se non vedete subito il vostro commento state tranquilli. Ho inserito la moderazione per non perdermene nemmeno uno e rispondere a tutti c:)