1 marzo 2017

[MONTH'S FAVES] PREFERITI DEL MESE DI FEBBRAIO

Il mese di febbraio non è stato granché. Purtroppo è sempre così quando torno a casa per vacanze\sessioni di esami, ma in generale questa volta non mi lamento più di tanto. Ho deciso che non dividerò più il post in categorie, ma parlerò in generale di tutto ciò che ho preferito durante il mese. Che sia un film, un evento, un personaggio, un attore.

Partiamo dai film? Ne ho visti un botto (come potete vedere nel post recently watched). E molti li ho rivisti 23242341 volte. Un titolo? No, è chiedere troppo. Ve ne faccio tre: Captain America - Il soldato d'inverno, Captain America - Civil War, The Avengers. Li ho adorati tanto, troppo. E io che pensavo che i film sui supereroi non mi piacessero.

E quando parlo di Captain America mi viene scontato parlare di lui. In realtà non vedevo l'ora di pubblicare questo post per inserire tremila gif sul personaggio\attore che mi ha fatto tornare una dodicenne, però purtroppo non voglio perdere quel poco di dignità che mi resta.


Sto parlando di Sebastian Stan e se siete appena svenute o le vostre ovaie sono scoppiate vi capisco. Vi do cinque minuti per riprendere fiato.

Fatto? Torniamo a noi. Ho notato che in qualsiasi salsa si presenta (barbuto, sbarbato, capelli lunghi, capelli corti) sembra un'altra persona LOL però è sempre bono. Lui insieme ad Anthony Mackie, che in i Captain America interpreta Falcon, fanno morire nelle interviste così come nei film. Penso di amarli. E, se adesso vogliate scusarmi, devo andare a stalkerare Sebastian. #ciaodignità

Sempre parlando di attori non posso non citare Chris Wood che SPOILER PER CHI NON STA SEGUENDO LE NUOVE PUNTATE DI THE VAMPIRE DIARIES è da poco tornato nella serie e niente, mi sta regalando solo gioie. Kai è il mio personaggio preferito di sempre di tvd e queste ultime puntate, a mio parere, si salvano solo per lui. Tutto il resto è noia, sigh.
tumblr_ol6w1fwapw1qmjvr0o2_250
scusate, troppi manzi in un solo post?
Le serie tv che ho preferito sono due: Teen Wolf e Gossip Girl. Di Teen Wolf sto facendo l'ennesimo rewatching e credo che la prima stagione sarà sempre una delle mie preferite per quanto gli effetti speciali possano essere terribili. Gossip Girl invece lo seguivo quando lo trasmettevano in tv, però non riuscivo a starci dietro e ad un certo punto ho abbandonato. Però mi è sempre piaciuta, perciò ho deciso di seguirla seriamente. In realtà il vero motivo è un altro,però non ve lo dico. Vi do un'indizio: trovate la risposta in questo articolo.


Adesso passiamo al beauty! Uno dei miei ultimi acquisti è Lip Lingerie di Nyx nella tonalità Teddy. Purtroppo non ho avuto molte occasioni per usarlo - principalmente perché non ho idea di come abbinarlo ai vestiti ç_ç -, però quelle poche volte che l'ho usato mi è piaciuto tantissimo. Vi dico solo che ha una pigmentazione magnifica e che resiste benissimo ai pasti.

E per la prima volta ho provato i prodotti Lush *-* questa bomba da bagno Intergalactic è fantastica. Non vedo l'ora di parlarvene brevemente in un post.

E questo è tutto! Questo mese non ci sarà una canzone preferita perché ho ascoltato un po' tutto (principalmente vecchie canzoni), ma conto di pubblicare presto un post con la mia playlist. Fatemi sapere i vostri preferiti! :) 

SEGUIMI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GOOGLE + | BLOGLOVIN’

6 commenti:

  1. Teddy sembra sublime sulle tue labbra! Va beh kai non si può guardare ti prego... cmq credo che prossimamente rinuncero'ad un po di blog x qualche vampiro perso x strada. Te ebi tuoi spoiler... ah ah ah ah baci

    RispondiElimina
  2. Ahahah io devo ancora guardare Iron Man :D E per TVD avevo intenzione di non guardarla ma se Kai è tornato mi tocca recuperla: o dici che posso saltare direttamente agli episodi in cui c'è lui? Parliamone, mi sono vista pure quella mai na gioia di Containtment solo per lui.
    Sulle bombe della Lush io avrei una domanda idiota ma aspetto il tuo post. ;)

    RispondiElimina
  3. Oh che belle le bombe Lush!! Non vedo l'ora di leggere il post dedicato, ho anche io in programma un post su quelle!

    RispondiElimina
  4. ma daaaai è un cucciolo. Psicopatico, ma tenere ahahahhaha fai bene :D

    RispondiElimina
  5. No :O cosa aspetti ad iniziare Iron Man!?! u.u per quanto riguarda tvd, l'inizio è molto bello, poi invece diventa un tantino noiosa. Come sempre, insomma XD però per Kai ne vale la pena LOL io avevo iniziato Containment pure per lui ahahahah poi me lo sono scordata e non ho più visto gli episodi *shame on me*

    RispondiElimina
  6. anch'io sono curiosa di leggere il tuo *O*

    RispondiElimina

Lasciami le tue opinioni e io ti risponderò appena possibile.
(se non vedete subito il vostro commento state tranquilli. Ho inserito la moderazione per non perdermene nemmeno uno e rispondere a tutti c:)